Metin3!!!, Metin3 Sogno o Realtà???

« Older   Newer »
  Share  
Sattolomeo
view post Posted on 2/4/2009, 17:24




CITAZIONE
ragazzi sono sul server andromeda ch1 mi kiamo linux95 e vi dico ke io ne so molto visto ke tengo il fratello ke computer engineer

E a noi?
 
Top
Arch4ng3l
view post Posted on 2/4/2009, 21:30




CITAZIONE
ragazzi sono sul server andromeda ch1 mi kiamo linux95 e vi dico ke io ne so molto visto ke tengo il fratello ke computer engineer

Non ce ne frega niente in che server, o chat, o personaggio, liv, sesso sei, nienteeee, se vuoi c'è la sezione presentazioni x quelle cose.

Dato che dici di saperne così tanto, e che sei nelle grazie del tuo caro fratello, xke nn ci dici qualcosa di interessante, invece di mandare messaggi inutili, che nn si sa se sn prese x il culo, o messaggi inviati x perdere tempo?

A domand non è chi è... a domand è... pecché?

PECCHEEEEEEEE' :D
 
Top
Blitzkrieg.
view post Posted on 4/4/2009, 09:13




CITAZIONE (Sattolomeo @ 2/4/2009, 18:24)
CITAZIONE
ragazzi sono sul server andromeda ch1 mi kiamo linux95 e vi dico ke io ne so molto visto ke tengo il fratello ke computer engineer

E a noi?

Da 1 a 10? x"D

Tornando IT: Credo che venga pubblicato dopo il 2010 visto il successo di metin2 :dance:
 
Top
Habramas
view post Posted on 6/4/2009, 18:38




o.o invia invia invia invia invia
 
Top
Sattolomeo
view post Posted on 6/4/2009, 18:50




CITAZIONE (Habramas @ 6/4/2009, 19:38)
o.o invia invia invia invia invia

Segnalo.
 
Top
DarkViper
view post Posted on 9/4/2009, 12:44




come avete fatto a scaricarlo xfavore rispondete

MA COMU CAZZU A FATTU
 
Top
Phire
view post Posted on 9/4/2009, 15:03




Sat, non lo uccidere!!

SPOILER (click to view)
Ormai si sà, Sat lo ucciderà...


Tornando IT, quando uscirà lo proverò, forse tornerò a giocare a Metin
 
Top
Iappo
view post Posted on 9/4/2009, 19:19




CITAZIONE (Phire @ 9/4/2009, 16:03)
Sat, non lo uccidere!!

SPOILER (click to view)
Ormai si sà, Sat lo ucciderà...


Tornando IT, quando uscirà lo proverò, forse tornerò a giocare a Metin

Diamine, forse vi state scordando una cosa qua dentro, e una cosa anche abbastanza importante direi.
IO SONO MOLTO PIU' CATTIVO DI SAT!
:dance:

I miei complimenti a DarkViper, non sei neanche ancora convalidato e già ti sei preso un avvertimento, credo tu abbia appena battuto il record.
 
Top
Manuch97
view post Posted on 9/4/2009, 22:57




Metin3 non esiste secondo me ^^
 
Top
Phire
view post Posted on 9/4/2009, 23:38




Non esiste ancora, il dominio è già acquistato, ciò significa che è in fase di programmazione, uscirà tra qualche anno
 
Top
Iappo
view post Posted on 10/4/2009, 17:55




Ma che cavolo, lo leggete il primo post prima di rispondere, oppure parlate direttamente senza neanche leggere? -.-
 
Top
VirusCt
view post Posted on 17/4/2009, 02:23





Lieb,
Ich bin ein italienischer Spieler des Spiels Metin2. Ich sah, wie die Website von Gameforge, und ich entdeckte die Website Metin3. Nun, ich möchte wissen, wo die Ausfahrt ist für dieses Spiel, und was sind die Neuigkeiten, dass wir heute wissen.
Vielen Dank im Voraus. Wir warten auf Ihre Antwort.
 
Top
Phire
view post Posted on 17/4/2009, 06:12




Traduzione:

CITAZIONE
Caro,
Sono un giocatore italiano del gioco Metin2. Ho visto il sito della Gameforge, e ho scoperto il sito web Metin3. Ebbene, vorrei sapere se l'uscita è prevista per questo gioco, e quali sono le notizie che conosciamo oggi.
Grazie in anticipo. Attendiamo la risposta.

P.S. Ho postato la traduzione per evitare istinti bannosi di Sat :omg:
 
Top
everlast@
view post Posted on 17/4/2009, 11:21




METIN3 NN USCIRA MAI XKE ESISTE SOLO METIN2, NEMMENO METIN1 HANNO MAI FATTO,
(IL NUMERO VICINO AL NOME NN IDENTIFICA IL GIOKO COME SECONDA EDIZIONE.)
RIGUARDO AL DOMINIO DEL NOME METIN3 DELLA GAMEFORCE, HANNO SOLO COMPRATO L'INEDITO DEL NOME IN MODO KE NESSUNO USUFRUISCA DI TALE TITOLO X UN FUTURO GIOKO.
SE VOLETE INFORMAZIONI NN DOVETE KIEDERE ALLA SEDE TEDESCA DELLA GF MA A QUELLA KOREANA, KE SAREBBE LA MADRE DI TUTTE LE SEDI IN EUROPA, NELLE AMERICHE, E ASIATICHE.

x kiarire ESISTE SOLO E SOLTANTO METIN2 l'1 e il 3 nn sn e NN SARANNO mai pubblicati ke vi piaccia o meno, accontentatevi di metin2 xke è l'unico ke vedrete. ^_^

nn dovete nemmeno sperare ke inseriscano nuove mappe o la roba del re di ogni regno, xkè metin2 (italiano), nn riceverà qsti aggiornamenti a causa dell'incompetenza dei regolatori ke si uccupano della gestione del gioko (it).
le nuove mappe dovrebbero essere state inserite nel ottobre 2008 ma i moderatori hanno detto e sottolineato sul forum ke i koreani nn volevano accordare in europa qst aggiornamento (assurdo visto ke le possiedono anke in quello polacco, il quale e stato aperto circa 6 mesi dopo quello italiano.
rendetevi conto ke gestione mongol*.

riguardanti i post ke metin1 esiste ma solo in koreano, nn scrivete minkiate xke ogni game ke viene pubblicato in korea dopo 1 annetto se nn 2 arriva in america e dopo 6-12 mesi se tutto va bene lo trovi in europa.

visto ke metin2 ha la bellezza di (se nn sbaglio)5 anni penso 2004 in korea ora nn ricordo bene nn venite a scrivere cazzat* ke esiste metin1, xke come ho scritto sopra hanno solo acquistato i nome x nn fare usufruire ad altre case il nome "Metin".

cmq ki mi reputa un coglione è libero di aspettare INVANO la fantomatica saga di metin3.


se nn lo avete capito cmq metin nn puo continuare in un altra saga xke nn ha una storia se avesse una storia continuarebbe senz'altro ma nn ha nessuna storia (esempio final fantasy durera x sempre xke ogni capitolo ha una seguente storia cosa ke metin nn ha). EXPI, ROMPI METIN, E DUELLI finiscono anke le miss dopo un certo lv quindi se vedete una storia in qst gioko buon x voi).
spero mi abbiate compreso grz.
^_^^_^^_^

un ultima cosa poi vi saluto x sempre scusate ma nn ho potuto leggere tutto il forum xke c sn capitato x caso e ho letto solo dalla pagina 5 alla 9 poi ho scritto in base a quello ke ho letto. se ho saltato qualkosa di interessante o importante sarei grato se mi corregiete su quello ke ho scritto basta ke nn mi scriviate sul esistenza sito di metin1 xke n gradisco le minkiat*.
 
Top
Iappo
view post Posted on 17/4/2009, 12:17




CITAZIONE (everlast@ @ 17/4/2009, 12:21)
METIN3 NN USCIRA MAI XKE ESISTE SOLO METIN2, NEMMENO METIN1 HANNO MAI FATTO,
(IL NUMERO VICINO AL NOME NN IDENTIFICA IL GIOKO COME SECONDA EDIZIONE.)
RIGUARDO AL DOMINIO DEL NOME METIN3 DELLA GAMEFORCE, HANNO SOLO COMPRATO L'INEDITO DEL NOME IN MODO KE NESSUNO USUFRUISCA DI TALE TITOLO X UN FUTURO GIOKO.
SE VOLETE INFORMAZIONI NN DOVETE KIEDERE ALLA SEDE TEDESCA DELLA GF MA A QUELLA KOREANA, KE SAREBBE LA MADRE DI TUTTE LE SEDI IN EUROPA, NELLE AMERICHE, E ASIATICHE.

x kiarire ESISTE SOLO E SOLTANTO METIN2 l'1 e il 3 nn sn e NN SARANNO mai pubblicati ke vi piaccia o meno, accontentatevi di metin2 xke è l'unico ke vedrete. ^_^

nn dovete nemmeno sperare ke inseriscano nuove mappe o la roba del re di ogni regno, xkè metin2 (italiano), nn riceverà qsti aggiornamenti a causa dell'incompetenza dei regolatori ke si uccupano della gestione del gioko (it).
le nuove mappe dovrebbero essere state inserite nel ottobre 2008 ma i moderatori hanno detto e sottolineato sul forum ke i koreani nn volevano accordare in europa qst aggiornamento (assurdo visto ke le possiedono anke in quello polacco, il quale e stato aperto circa 6 mesi dopo quello italiano.
rendetevi conto ke gestione mongol*.

riguardanti i post ke metin1 esiste ma solo in koreano, nn scrivete minkiate xke ogni game ke viene pubblicato in korea dopo 1 annetto se nn 2 arriva in america e dopo 6-12 mesi se tutto va bene lo trovi in europa.

visto ke metin2 ha la bellezza di (se nn sbaglio)5 anni penso 2004 in korea ora nn ricordo bene nn venite a scrivere cazzat* ke esiste metin1, xke come ho scritto sopra hanno solo acquistato i nome x nn fare usufruire ad altre case il nome "Metin".

cmq ki mi reputa un coglione è libero di aspettare INVANO la fantomatica saga di metin3.


se nn lo avete capito cmq metin nn puo continuare in un altra saga xke nn ha una storia se avesse una storia continuarebbe senz'altro ma nn ha nessuna storia (esempio final fantasy durera x sempre xke ogni capitolo ha una seguente storia cosa ke metin nn ha). EXPI, ROMPI METIN, E DUELLI finiscono anke le miss dopo un certo lv quindi se vedete una storia in qst gioko buon x voi).
spero mi abbiate compreso grz.
^_^^_^^_^

un ultima cosa poi vi saluto x sempre scusate ma nn ho potuto leggere tutto il forum xke c sn capitato x caso e ho letto solo dalla pagina 5 alla 9 poi ho scritto in base a quello ke ho letto. se ho saltato qualkosa di interessante o importante sarei grato se mi corregiete su quello ke ho scritto basta ke nn mi scriviate sul esistenza sito di metin1 xke n gradisco le minkiat*.

1)Metin1 esiste, informati prima di parlare, e se proprio non riesci a stare con la bocca chiusa aprila per far prendere aria al cervello.
2)La sede koreana della Gameforge NON ESISTE, perché la GameForge è una societa TEDESCA che lavora IN EUROPA. Metin in America e in Korea è gestito da altre società.
3)Non scrivere col caps, porca miseria.
4)Le mappe non ci sono, ma hanno già inserito nuovi npc, quindi non c'è da perdere le speranze. Anche perché a loro spetta solo inserire aggiornamenti che sono fatti dalla Ymir, non devono programmare niente, quindi non c'entra niente l'incompetenza.
5)Se mi linki questo thread dove dicono che non ci passeranno mai le nuove mappe te ne sarei grato, e magari chiudo un occhio sugli istinti omicidi che ho in questo momento.
6)Bella quella che Metin1 non esiste, se tu non l'hai visto significa che non esiste? Non tutti i giochi passano per forza in Europa. Quelli con poco successo per esempio, non li vediamo noi. Vuoi un esempio?
7)Io ti reputo un coglione. :D Perché? Perché nessuno ha detto che Metin3 uscirà, si sta solo cercando di trovare un motivo all'acquisizione del dominio. Non mi pare di aver visto post qua attorno dove si dice "Metin3 esce domani!"
8)Una storia ce l'ha. Non ha una trama, ma questo è diverso. E ad ogni modo non è detto che se non ha una storia non debba andare avanti. Anzi, è più semplice che vada avanti un gioco senza storia, che uno con una storia, che prima o poi si deve pur concludere (tranne Final Fantasy, che per me è una bella ciofeca, storie che si intrecciano e non finiscono mai, sembra il videogioco su Beautiful :sick:).
9)Le minchiate non le gradisco neanche io. Fortuna che ci sei passato solo per caso, tanto di questo passo temo che saresti durato veramente poco.

E dopo il tuo messaggio, accantono ogni pensiero bonario, e da oggi dentro questo thread vige il nuovo regolamento.
Chiunque d'ora in avanti posta dicendo "metin1 non esiste!" senza avere una buona ragione a sostenere la sua tesi, chiunque dirà "Quando esce metin3?" oppure "Esce nel 2142, lo so, me lo ha detto il mio amico gm!" o qualunque altra cosa simile, si becca direttamente una settimana di vacanza.
 
Top
309 replies since 23/2/2008, 15:45   129045 views
  Share