Metin3!!!, Metin3 Sogno o Realtà???

« Older   Newer »
  Share  
BabyDarkAngel
view post Posted on 8/11/2009, 11:39




sattolo cambia ogni tanto i modd >.> e sinceramente non mi sembra bannato o.o
 
Top
XxMitikoxX
view post Posted on 9/11/2009, 20:32




vero è in linea adesso
 
Top
Sattolomeo
view post Posted on 9/11/2009, 23:19




E' bannato, ma non nel gruppo dei bannati... Mi scocciava metterlo lì... Potremmo tornare IT?
 
Top
darkthor
view post Posted on 10/11/2009, 21:14




ok... si ritorna it... se qualcuno va fuori topic lo banno per una settimana
 
Top
lukskywalker95
view post Posted on 18/11/2009, 16:22




asd

scanfe:il tuo post mi sembra molto interessante, ma io non risco a capire cosa vuoi... gentilmente evita di spammare, se ti interessa solo essere bannato manda un pvt ad un membro dello staf e scriviglielo li...

Edited by -scanfe- - 18/11/2009, 16:53
 
Top
darkthor
view post Posted on 18/11/2009, 21:19




luk bannato per una settimana ... -.-
 
Top
Graziano-il-fico
view post Posted on 7/12/2009, 20:17




ottima
 
Top
darkthor
view post Posted on 7/12/2009, 20:38




graziano bannato per sempre. spam
 
Top
dario98
view post Posted on 18/12/2009, 13:48




Sattolomeo, guarda che il Metin2 originale è coreano. Lo hanno inventato i coreani. E poi è difficile pensare che uscirà Metin3, poichè non esiste nemmeno Metin1. Se proprio esce si vede che lo hanno fatto solo per risistemare il tutto che normalmente vi è baggato e per aggiungere posti tipo atlantide (atlantide è come un labirinto pieno di mostri che sono tipo soldati divini ecc. Atlantide non è presente nell'italiano). E comunque, anche se lo creano (sempre se lo creano) per mettere cose che nell'italiano non ci sono, ma sono solo nei server tedeschi,inglesi,coreani e cinesi, per quello esistono già i server privati tipo ClubMt2,Italongjumt2 o GMserver (il mio preferito che però non so come scaricare).
In poche parole, non sperate troppo. E poi scommetto che se esce questo gioco, i GM,SGM e i GA saranno sempre delle persone che occupano i posti di capi del gioco per non fare niente. I GM nell'italiano non sono mai presenti. Stanno tutto il tempo in disparte a usare i loro codici e senza farci divertire almeno un po! Metin3 se esce (anche se molto provabilmente non uscirà) sarà sicuramente quasi del tutto uguale a Metin2 e i GM saranno sempre gli stessi senza cervello di prima!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Hartigan™
view post Posted on 22/12/2009, 09:07




CITAZIONE (dario98 @ 18/12/2009, 13:48)
Sattolomeo, guarda che il Metin2 originale è coreano. Lo hanno inventato i coreani. E poi è difficile pensare che uscirà Metin3, poichè non esiste nemmeno Metin1.

Hai letto solo il primo post vero?
Sono mesi ormai che arriva gente in questo forum affermando che Metin1 non esiste... E puntualmente vengono sputtanate quando gli si dice di leggere meglio tra le pagine del forum, o quando gli si dice di fare qualche ricerca, o meglio ancora quando gli si dice guardate quello stramaledetto video nella homepage!

Ora, visto che ne ho le palle piene di stà storia, chiudo.
 
Top
309 replies since 23/2/2008, 15:45   129045 views
  Share