ma il ninja arco......?

« Older   Newer »
  Share  
.:hunter94:.
view post Posted on 23/11/2009, 14:29




scusate io ho sempre pensato che i ninja arco fossero forti in pvp... poi oggi ho parlato con un mio amico che gioca in server privati(quindi tutti a livelli altissimi), ha detto che gli arceri arrivati a livelli alti diventano scarsissimi.... č vero?
 
Top
-scanfe-
view post Posted on 23/11/2009, 16:32




dipende sempre dalle skill e dalla tecnica che usa il pg... se usi un ninja arco e sai usarlo bene riesci a fare tantissimi danni senza subirne... se usi un ninja non puoi pensare di stare fermo a tirare freccie come fai con un war devi muoverti, evitare i colpi...
a livelli alti + o - tutte le classi in pvp sono forti... solo si usa una strategia diversa per vincere il duello...
cmq la classe che in pvp spacca tutti secondo me sono gli shamani cura... grazie alla loro alta difesa magica portata da int e alla skill curare anche i sura neri se non one shottano possono fare gran poco... :)
 
Top
BabyDarkAngel
view post Posted on 23/11/2009, 18:12




CITAZIONE (-scanfe- @ 23/11/2009, 16:32)
dipende sempre dalle skill e dalla tecnica che usa il pg... se usi un ninja arco e sai usarlo bene riesci a fare tantissimi danni senza subirne... se usi un ninja non puoi pensare di stare fermo a tirare freccie come fai con un war devi muoverti, evitare i colpi...
a livelli alti + o - tutte le classi in pvp sono forti... solo si usa una strategia diversa per vincere il duello...
cmq la classe che in pvp spacca tutti secondo me sono gli shamani cura... grazie alla loro alta difesa magica portata da int e alla skill curare anche i sura neri se non one shottano possono fare gran poco... :)

si vero si potrebbe confermare da kenny se ero forte quando per un breve periodo ero arco o.o
passo tiro ripetuto velenosa infuocata u.u passo 30 di velocita piu pozze velocita e PuffaNera vinceva senza subire praticamente
Pero apppena ti fermi n'attimo SKABLAm e sei morto >.>
 
Top
2 replies since 23/11/2009, 14:29   293 views
  Share