Guida Alla Shamana Drago
Inizio con il dire che questa guida è piuttosto soggettiva (risparmiatemi). Iniziamo.
1_Status
La composizione più classica è 1:2 VIT e INT. Esitono variazioni come 2:1 VIT e INT
ma quella che preferisco di più (siate gentili please xD) 3:4:1 VIT, INT, DEX (Ovviamente SOGGETTIVO). Così non dovreste avere problemi in nessuno dei 3 casi ma ovviamente ogni caso ha le sue debolezze e forze.
2_Skillz
>Full Buff

Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione
Ruggito Del Drago
Tiro Del Drago
Talismano Volante
>Full Pvp

Tiro Del Drago / Talismano Volante (Invertibili)
Talismano Volante / Tiro Del Drago (Invertibili)
Ruggito Del Drago
Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione
Sinceramente, io preferisco il "Full Buff" per 1 semplice motivo: si viene expati [e soprattutto, se siete Donne, trovatevi un bel maschio (arrapato) che vi experà a livelli alti. Quando non serve più, se ne cerca un altro

].
Ma entrambi i metodi sono ben funzionanti.
3_Equip
Fino al 42 tenere un Rosa+9 frettato minimo+2, scarpe uppate +7 +8 +9, Battaglia+9 e un Azzurro frettato +2 +3 +4 per buffare. Un buon ventaglio per Pvp minimo +6 +7 (Parlo dal 25) e magari con 12 INT per buffare (Va bene anche Campana per buffare, sempre 12 INT). Raggiunto il 30 una buona Campana Antica con Medi per Exp e un Autunnale con molte Abilità per Pvp.
Si ringrazia tutto il forum per aver immesso questi consigli nelle altre discussioni che io ho potuto leggere e riassumere

Spero di non aver detto troppe "cavolate".
Salve.
Edited by R@z0r - 20/7/2009, 20:59CITAZIONE
ROCK 'N' ROLL AIN'T NOISE POLLUTION, ROCK 'N' ROLL AIN'T NEVER DIE.
AC DC - Rock 'n' Roll Ain't Noise Pollution
Made by R@z0r®