Primo Forum Non Ufficiale di Metin2.it

Reply
Guida Alla Shamana Drago
view post Posted on 20/7/2009, 19:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:16

Guida Alla Shamana Drago

Inizio con il dire che questa guida è piuttosto soggettiva (risparmiatemi). Iniziamo.

1_Status
La composizione più classica è 1:2 VIT e INT. Esitono variazioni come 2:1 VIT e INT
ma quella che preferisco di più (siate gentili please xD) 3:4:1 VIT, INT, DEX (Ovviamente SOGGETTIVO). Così non dovreste avere problemi in nessuno dei 3 casi ma ovviamente ogni caso ha le sue debolezze e forze.

2_Skillz
>Full Buff :asd:
Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione
Ruggito Del Drago
Tiro Del Drago
Talismano Volante

>Full Pvp :asd:
Tiro Del Drago / Talismano Volante (Invertibili)
Talismano Volante / Tiro Del Drago (Invertibili)
Ruggito Del Drago
Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione

Sinceramente, io preferisco il "Full Buff" per 1 semplice motivo: si viene expati [e soprattutto, se siete Donne, trovatevi un bel maschio (arrapato) che vi experà a livelli alti. Quando non serve più, se ne cerca un altro :asd:].
Ma entrambi i metodi sono ben funzionanti.

3_Equip
Fino al 42 tenere un Rosa+9 frettato minimo+2, scarpe uppate +7 +8 +9, Battaglia+9 e un Azzurro frettato +2 +3 +4 per buffare. Un buon ventaglio per Pvp minimo +6 +7 (Parlo dal 25) e magari con 12 INT per buffare (Va bene anche Campana per buffare, sempre 12 INT). Raggiunto il 30 una buona Campana Antica con Medi per Exp e un Autunnale con molte Abilità per Pvp.

Si ringrazia tutto il forum per aver immesso questi consigli nelle altre discussioni che io ho potuto leggere e riassumere :asd:

Spero di non aver detto troppe "cavolate".
Salve.

Edited by R@z0r - 20/7/2009, 20:59

CITAZIONE
ROCK 'N' ROLL AIN'T NOISE POLLUTION, ROCK 'N' ROLL AIN'T NEVER DIE.
AC DC - Rock 'n' Roll Ain't Noise Pollution

image

Made by R@z0r®

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:58Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:36

L abilità non si chiama tiro ripetuto bens' tiro del drago <.<

Interventi di spam in yellow
image
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nell' tuo blog per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

image
image
image
image
image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:00Quote

CITAZIONE (Insight996 @ 20/7/2009, 20:58)
L abilità non si chiama tiro ripetuto bens' tiro del drago <.<

Scusa xD Troppo tempo passato con un ninja arco xD

Detto questo, a voi.

CITAZIONE

image

Made by R@z0r®

view post Posted on 20/7/2009, 20:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:36

Comunque secondo me e meglio a metà tra buff e exp
1° tiro del drago
2° aiuto del drago
3° talismano volante o benedizione

Interventi di spam in yellow
image
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nell' tuo blog per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

image
image
image
image
image
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:00Quote

scanfe

Group: SMOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:31

eccomi a commentare anche questa guida :)
CITAZIONE (R@z0r @ 20/7/2009, 20:45)
Guida Alla Shamana Drago

Inizio con il dire che questa guida è piuttosto soggettiva (risparmiatemi). Iniziamo.

1_Status
La composizione più classica è 1:2 VIT e INT. Esitono variazioni come 2:1 VIT e INT
ma quella che preferisco di più (siate gentili please xD) 3:4:1 VIT, INT, DEX (Ovviamente SOGGETTIVO). Così non dovreste avere problemi in nessuno dei 3 casi ma ovviamente ogni caso ha le sue debolezze e forze.
ci sono + tipi di costruzioni dello status che si possono adattare:
-se si vuole creare una full support mettere tutti i punti a INT senza toccare le altre (solo per le tipiche bamboline) se siete pg giocanti non fatela mai....
-se si vuole creare una shamy full supporter o full attack meglio fare VIT:INT 1:2
-se si vuole fare una shamy full pvm meglio (secondo me) VIT:INT 2:1 le skill saranno meno potenti ma per lo meno si regge di +...
(-la tua costruzione soggettiva secondo me è buona, ho sempre voluto provare ad alzare 3 status contemporaneamente ma la mia paura è quella di stancarmi di non vedere nulla che supera i 90:) )

2_Skillz
Aiuto Del Dragotanti preferiscono prima benedizione poi aiuto... me ne sono accorto quando mi sono fatto il bambolino che nessuno mi gruppava perchè avevo aiuto e non benedizione ç_ç
Benedizione
Riflessione
Ruggito Del Drago
Tiro Del Drago
Talismano Volante

Ruggito Del Drago
Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione
full pvp io farei:
tiro del drago
aiuto (a seconda dell'equip, se si hanno tanti critici nell'equip puntare su benedizione)
ruggito
benedizione

Sinceramente, io preferisco il "Full Buff" per 1 semplice motivo: si viene expati [e soprattutto, se siete Donne, trovatevi un bel maschio (arrapato) che vi experà a livelli alti. Quando non serve più, se ne cerca un altro :asd:].
asd hai dimenticato la costruzione full pvm...:
ruggito
benedizione
aiuto
tiro

3_Equip
Fino al 42 tenere un Rosa+9 frettato minimo+2, scarpe uppate +7 +8 +9, Battaglia+9 e un Azzurro frettato +2 +3 +4 per buffare. Un buon ventaglio per Pvp minimo +6 +7 (Parlo dal 25) e magari con 12 INT per buffare (Va bene anche Campana per buffare, sempre 12 INT). Raggiunto il 30 una buona Campana Antica con Medi per Exp e un Autunnale con molte Abilità per Pvp.
i bonus da ricercare nell'equip sono sicuramente 12 INT nello sscudo e 12 INT nell'arma, poi collana di perle slottata e da portare a +9 orecchini lacrima + uppati possibile anche questi con minerali... sull'elmo il solito veleno che non fa mai male quando si expa...

Si ringrazia tutto il forum per aver immesso questi consigli nelle altre discussioni che io ho potuto leggere e riassumere :asd:

Salve.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 14:47Quote

Group: Bannati

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (-scanfe- @ 21/7/2009, 11:00)
eccomi a commentare anche questa guida :)
CITAZIONE (R@z0r @ 20/7/2009, 20:45)
Guida Alla Shamana Drago

1_Status
ci sono + tipi di costruzioni dello status che si possono adattare:
-se si vuole creare una full support mettere tutti i punti a INT senza toccare le altre (solo per le tipiche bamboline) se siete pg giocanti non fatela mai....
-se si vuole creare una shamy full supporter o full attack meglio fare VIT:INT 1:2
-se si vuole fare una shamy full pvm meglio (secondo me) VIT:INT 2:1 le skill saranno meno potenti ma per lo meno si regge di +... io farei un misto,ovvero 3:3 ogni 2 livelli,diviso in 2vit 1 int in un livello e al contrario nel livello successivo
(-la tua costruzione soggettiva secondo me è buona, ho sempre voluto provare ad alzare 3 status contemporaneamente ma la mia paura è quella di stancarmi di non vedere nulla che supera i 90:) )

2_Skillz
Aiuto Del Dragotanti preferiscono prima benedizione poi aiuto... me ne sono accorto quando mi sono fatto il bambolino che nessuno mi gruppava perchè avevo aiuto e non benedizione ç_çe viene uno shamano inutile,perche' fino a quando non sei al 40 benedizione copre pochissimo danno,e lo ho testato.Full buff sempre meglio cominciare con aiuto.
Benedizione
Riflessione
Ruggito Del Drago
Tiro Del Drago
Talismano Volante

Ruggito Del Drago
Aiuto Del Drago
Benedizione
Riflessione
full pvp io farei:
tiro del drago
aiuto (a seconda dell'equip, se si hanno tanti critici nell'equip puntare su benedizione)
ruggito
benedizione
eh NO.ruggito va per ultima in ogni shamano prche fa pochi danni u.u Quindi io farei tiro-aiuto-talismano-benedizione.
asd hai dimenticato la costruzione full pvm...:
ruggito
benedizione
aiuto
tiro
mah...un po' scarsotta,preferisco aiuto come seconda :|
3_Equip
i bonus da ricercare nell'equip sono sicuramente 12 INT nello sscudo e 12 INT nell'arma, poi collana di perle slottata e da portare a +9 orecchini lacrima + uppati possibile anche questi con minerali... sull'elmo il solito veleno che non fa mai male quando si expa... trovali :asd: comunque si..int,e velocità magia sono importantissimi.

Salve.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 15:29Quote

scanfe

grande silver mi hai confermato che il mio bamoblotto che ha alzato per prima aiuto ha fatto bene :)... dai neri tutti mi davano del nabbo perchè non avevo alzato benedizione per prima... alla faccia loro :)...

il rapporto che fai 3:1 e poi viceversa non torna ad essere un 1:1??? faccio un esempio (metto statistiche a casaccio :) ma fingiamo che siano quelle base tanto poco cambia... ):
INT 10
VIT 5

faccio le prime tre palle e mi trovo con:
INT11
VIT 7

livello e poi metto gli altri punti:
INT 13
VIT 8

asd solo facendo questo raggionamento ho notato che hai scritto rapporto 3:3 (lascio il ragionamento per far capire a tutti quelli che ci mettono un po + tempo come me :) ).... un rapporto 3:3 è uguale ad un rapporto 1:1 quindi a questo punto meglio dare un punto int un punto via così...

su ruggito sono sempre stato un po indeciso perchè non fa moltissimo danno ma con questo hai una buona percentuale di fuoco duraturo che con talismano non hai... praticamente ogni skill (tra tiro e aiuto) il tuo nemico brucia XD... oltre a questo ti torna utile per le guerre e risse dove gli shamany spesso vengono circondati...
in exp ruggito è fondamentale alzandola per prima ti trovi con il medio e questa skill abbastanza alta quindi ti buffi con bendizione e aiuto mobbi inizi a scampanellare scendi da cavallo fai ruggito e risali a scampanellare.... 3/4 di mobbata è andata giù... XD

lo so che i bonus non sono facilissimi da trovarli ma servono :)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 18:53Quote

Bene.
Non ho dimenticato il Full PvM, ho pensato che non ce ne fosse bisogno dopo il consiglio del maschio arrapato :asd:

CITAZIONE

image

Made by R@z0r®

view post Posted on 21/7/2009, 19:14Quote

CITAZIONE (-scanfe- @ 21/7/2009, 16:29)
grande silver mi hai confermato che il mio bamoblotto che ha alzato per prima aiuto ha fatto bene :)... dai neri tutti mi davano del nabbo perchè non avevo alzato benedizione per prima... alla faccia loro :)...

il rapporto che fai 3:1 e poi viceversa non torna ad essere un 1:1??? faccio un esempio (metto statistiche a casaccio :) ma fingiamo che siano quelle base tanto poco cambia... ):
INT 10
VIT 5

faccio le prime tre palle e mi trovo con:
INT11
VIT 7

livello e poi metto gli altri punti:
INT 13
VIT 8

asd solo facendo questo raggionamento ho notato che hai scritto rapporto 3:3 (lascio il ragionamento per far capire a tutti quelli che ci mettono un po + tempo come me :) ).... un rapporto 3:3 è uguale ad un rapporto 1:1 quindi a questo punto meglio dare un punto int un punto via così...

su ruggito sono sempre stato un po indeciso perchè non fa moltissimo danno ma con questo hai una buona percentuale di fuoco duraturo che con talismano non hai... praticamente ogni skill (tra tiro e aiuto) il tuo nemico brucia XD... oltre a questo ti torna utile per le guerre e risse dove gli shamany spesso vengono circondati...
in exp ruggito è fondamentale alzandola per prima ti trovi con il medio e questa skill abbastanza alta quindi ti buffi con bendizione e aiuto mobbi inizi a scampanellare scendi da cavallo fai ruggito e risali a scampanellare.... 3/4 di mobbata è andata giù... XD

lo so che i bonus non sono facilissimi da trovarli ma servono :)

Talismano fa 3k di danno fisso a g U_U Ruggito solo 1.9k,e la percentuale di fuoco duraturo e' solo del 14% ù.ù
Tiro del drago fa 2.7k di danno,ma ha la stessa percentuale di fuoco duraturo di ruggito :asd:
Talismano copre meno area,e' vero,ma ricarica in 7secondi,mentre vortice nella bellezza di 20.
Sinceramente preferisco talismano u.u Fa il doppio di danno e puoi farlo 3 volte prima che ricarica vortice ^^

Scanfe,quei nabi che dici tu non hanno mai avuto bambolotte o non ti volevano gruppare :asd:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:03Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:45

e fra tiro e talismano che conviene?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:27Quote

CITAZIONE (.:hunter94:. @ 22/7/2009, 23:03)
e fra tiro e talismano che conviene?

tiro o.ò

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:47Quote

alla ricerca della via per essere una gyaru °-°... piuttosto lontana ç_ç

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:12

Guida poco completa..
serve una guida per i livelli over 40... per prima è facile portare su un pg ._.

ci sono tanti punti di cui parlare oltre a dire quale build fare.. full supporter con equip e medio expa, ibrido può propensare o per il pvp o per il pvm a seconda se sceglie ruggito e talismano, full pvp 3 skill d'attacco ecc...
ma per full supporter (pg vivente) la prima o seconda skill deve per forza essere una d'attacco o non ce la fa da solo perchè non può far un 'cazzo' ù,ù..
ibrido si sceglie tra ruggito e talismano nella 4 skill
full pvp si parte sempre con tiro, con talismano fino al 39 dove vuole annà?

lolliete... il mio bruto, diventa mio discepolo =)
image

EYEKO -> sito per comperare prodotti per il make up, hanno un packaging molto carino, stile manga ;) i prezzi non sono altissimi ed inoltre le spese di spedizioni sono gratuite. Se spendete oltre 10 sterline (non so quanti euro sono, il negozio è inglese quindi è in sterline) mettete questo codice E3359, vi daranno un delizioso regalo.

image

image

presa dalla sezione gackt section

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
NoliMeTangere
view post Posted on 3/11/2009, 18:26Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e nuovo in metin. Ho scelto come primo pg lo shamano drago...ed è l'unico che ho fin'ora.
Ho fatto alcuni screenshoots per farvi vedere il mio shamano e per avere qualche consiglio su equip e abilità.
Premettendo che assolutamente non intendo fare un pg da supporto ma completamente dipendente. In pvm me la cavo benissimo ma in pvp proprio no.
image image
image image
image image
image image

view post Posted on 4/11/2009, 10:15Quote

scanfe

ciao nolimetangere... apri una nuova discussione per fare la descrizione del tuo shamano... dove scrivi livello, status, skill ed equip... poi se hai bisogno metti i tuoi punti deboli e i tuoi punti forti... per finire metti anche come ti piace giocare e cosa ti aspetti dal tuo pg così possiamo aiutarti...
gli screen del msg precedente non si vedono...

image

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 20/7/2009, 19:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: