Primo Forum Non Ufficiale di Metin2.it

Reply
per ordinare un po il forum...
view post Posted on 16/10/2009, 13:27Quote

scanfe

Group: SMOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:31

per oridnare un po il forum non si potrebbe limitare l'avatar e la firma in modo da non trovare:

-avatar che mi occpuano una pagine
-firme che hanno la scroll bar + lunga di quelle del forum...

per questo io proporei per gli avatar un limite di dimensione: risoluzione 100*100 px peso 20 Kb

e la firma senza scroll bar...

questo oltra ad ottenere un forum + ordinato dal punto di vista visivo porterà anche una diminuzuine di dati da caricare nei vari pc con la conseguneza di avere le pagine che si caricano prima...

a voi la decisione...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:02Quote

Phire's Style

Group: Grafico

Status: Utente anonimo

L'idea è buona, ma secondo me l'avatar andrebbe limitato solo in peso, che limita in una certa parte la dimensione, per la firma direi un'immagine 500*200 max più qualche riga per scrivere.

Primo post dopo il mio incredibile away U_U

Un grafico senza firma? OMG!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:35Quote

ken il guerriero di hokuto

Group: SMOD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:13

Io farei che gli avatar devono avere una dimensione giusta per i grafici o inferiore ad esempio come il mio (grandezza massima) sino a scendere

Poi per le firme io non impedirei la scroll bar tuttavia la firma di Titanium Vaiper con un img. grande quanto 1 casa mi blocca il pc tanto che mangio e ritorno prima di aver finito di caricare la pagina :asd:

Io farei firma sempre di grandezza standard sempre scelta dai grafici e poi una scroll bar solo di citazioni nessuna immagine oltre la firma :prafo:

image

CITAZIONE
CITAZIONE (Cobra™ @ 10/6/2008, 22:38)
Della serie: "siamo senza cuore e senza anima, ma il cazzo ci funziona alla grande!" :rotfl:

CITAZIONE (Hartigan™ @ 27/7/2009, 17:48)
CITAZIONE (xTeostrax @ 27/7/2009, 17:40)
LOL hartigan,non dire così,i frigoriferi non se li farebbe u.u A me pare che siccome non sei preparato in materia vuoi evitare di entrare nella storia ^^
Ken il guerriero di hokuto,sei simpatico come i mille guerrieri.Se il tuo quoziente intelletivo non fosse abbastanza alto,voglio dire semplicemente che sei patetico con quelle faccine u.u

A non sono preparato in materia? Chiedilo a tua sorella se non sono preparato in materia.^^
Fuori dalle palle và.

Una frase che cambiò il Mondo *-* EPIC WIN

CITAZIONE (°KiRa° @ 20/6/2009, 20:19)
Hai aperto il cuore di pietra di Hartigan
Mi hai commosso con quelle parole :cry:

CITAZIONE (Sattolomeo @ 20/6/2009, 19:47)
Ken mi hai commosso ç_ç... Verrò anche io a giocare nel nuovo server u.u...

CITAZIONE (SilverRathalos @ 13/6/2009, 15:47)
Nice Job ^^

CITAZIONE
Sai cos'è successo all'ultimo che ha insultato un membro del mio staff?
Adesso è a coltivare zanzare tigre in mezzo all'Africa nera, frustato continuamente da decine di membri delle tribù locali.

CITAZIONE (Hartigan™ @ 20/6/2009, 18:04)
Sono assolutamente daccordo con Ken.
Io aspetto l'uscita del nuovo server solo per poter giocare assieme a tutti voi, vedrete che gruppo che verrà fuori... Il gruppo più lollone di Metin2.it.
E nel frattempo ho dato una rispolverata ai vecchi pg su Omega e ho riscoperto il piacere di giocare con il war mentale.
Non mi ricordo neanche come mai mi convertii al ninja c.a.c. :omg:

CITAZIONE (°AlFrY° @ 13/5/2009, 22:03)
Appunto,conosco maximus e lo ho killato con la mia ninja senza problemi quando era al 38 -..- quoto ken in tutto diciamo u.u

CITAZIONE (vitto617 @ 11/6/2009, 15:15)
CITAZIONE (ken il guerriero di hokuto @ 10/6/2009, 18:19)
E allora io che dovrei dire di Erzegovaz abbiamo 40 liv di differenza eppure ci sentiamo e siamo amici :omg:

Aggiungerei anche ti expo quanto ho tempo e non lagga e ti invito a scalare a gratis lol ma è bello ogni tanto aiutare il prossimo basta che non diventa assillante e ken perfortuna non è uno di questi, alcuni gli dai un dito vogliono 2 braccia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 08:45Quote

Millenium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:43

giusto , mi sembra una buona idea , oppure , per la firma si potrebbe mettere lo scorrimento solo in verticale , e poi sull'avatar , secondo me la grandezza massima deve essere qll di ken , fino a scendere

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:32Quote

Io sono Attila alla rovescia,dove passo io cresce tanta erba!

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:52

Per l'avatat la dimensione massima è di 250x400 mentre il peso è libero,e poi ognuno è libero di avere il proprio avatar...
per la firma sono d'accordo,parecchie volte ci sono immagini enormi,ma ognuno è libero...

image

CITAZIONE (SilverRathalos @ 8/7/2009, 22:16)
CITAZIONE (°KiRa° @ 8/7/2009, 22:14)
Ora lo dico chiaro e tondo:
quello stock è orrendo,non si capisce una michia,preferisco fare immagini del napoli (squadra che odio) che fare quall'immagine,quindi mi ritiro,ma nel caso cambiaste stock parteciperò.

Kira,da ora in poi hai tutta la mia considerazione,e ammirezza :asd:

CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Ho lo scazzo dei colori!

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 16/10/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: