Metin3!!!, Metin3 Sogno o Realtà???

« Older   Newer »
  Share  
°KiRa°
view post Posted on 17/4/2009, 13:31




anche se è tanto leggetevi tutte le pagine porca miseria (e che ne dici di presentarti??)
 
Top
Capitano Dragons
view post Posted on 17/4/2009, 15:51




ma allora esiste metin 3 perche ho una con fusione totale
???????????????
cmq io sn tommymix reveng ascia piu 8 ebano piu 7 elmo di ferro piu 7 coll .platino 7
cmq lo voglio sapere se esiste metin 3
 
Top
Iappo
view post Posted on 17/4/2009, 17:02




CITAZIONE (Capitano Dragons @ 17/4/2009, 16:51)
ma allora esiste metin 3 perche ho una con fusione totale
???????????????
cmq io sn tommymix reveng ascia piu 8 ebano piu 7 elmo di ferro piu 7 coll .platino 7
cmq lo voglio sapere se esiste metin 3

Non ditemi che non avevo avvisato.
Ci rivediamo tra una settimana.
 
Top
Phire
view post Posted on 17/4/2009, 17:35




Lo hai avvisato :omg: Quindi una settimana è più che meritata :omg:
 
Top
°KiRa°
view post Posted on 17/4/2009, 19:15




CITAZIONE (Capitano Dragons @ 17/4/2009, 16:51)
ma allora esiste metin 3 perche ho una con fusione totale
???????????????
cmq io sn tommymix reveng ascia piu 8 ebano piu 7 elmo di ferro piu 7 coll .platino 7
cmq lo voglio sapere se esiste metin 3

ma sei analfabeta?
nn so ma ho detto che sarebbe meglio leggere i messaggi precedenti prima di postare,ce ne è uno mio proprio sopra di te!!
CITAZIONE (°KiRa° @ 17/4/2009, 14:31)
anche se è tanto leggetevi tutte le pagine porca miseria (e che ne dici di presentarti??)

e cmq se ti voui presentare c'è la sezione "Presentazioni"
 
Top
Hartigan™
view post Posted on 19/4/2009, 01:35




CITAZIONE (everlast@ @ 17/4/2009, 12:21)
cmq ki mi reputa un coglione è libero di aspettare INVANO la fantomatica saga di metin3.

Anche se non aspetto INVANO la fantomatica saga di Metin3, ti reputo un coglione comunque...

CITAZIONE (everlast@ @ 17/4/2009, 12:21)
xke n gradisco le minkiat*.

Ma se ne hai sparata una dopo l'altra nel tuo post. :/
Come la sede principale della GameForge in Korea, Kim Jong Il ti lancerebbe le sue tre testate nucleari dritte in casa se leggesse la tua minchiata :asd: . La GF è un'azienda Tedesca che ha comprato i diritti dalla YMIR (casa prodruttrice di Metin1 e Metin2) per pubblicare il gioco in Europa.
La GF non centra un benemerito cazzo neanche con l'America, perchè l'azienda che ha comprato i diritti dalla YMIR per il suolo americano, è la G4BOX. Compriende hombre?

Leggi bene questo thread, informati, fai qualche ricerca e vedrai che anche tu ti darai del coglione.
 
Top
alessandrolaezza
view post Posted on 19/4/2009, 12:44




no nel senso di dropper
 
Top
Iappo
view post Posted on 19/4/2009, 13:20




CITAZIONE (alessandrolaezza @ 19/4/2009, 13:44)
no nel senso di dropper

Ce n'è anche per te, se vuoi.
 
Top
Phire
view post Posted on 19/4/2009, 14:19




Ma ci tengono ad essere segnalati? Io non lo so... certa gente...
 
Top
Arch4ng3l
view post Posted on 19/4/2009, 17:43




CITAZIONE
Ma ci tengono ad essere segnalati? Io non lo so... certa gente...

Io segnbalerei anche te perchè non serve commentare ogni idiota che viene qua a dire boiate.

Quello che fai te è spam, forse sei malato di spam, probabile, ma smettila di scrivere messaggi INUTILI.
 
Top
Phire
view post Posted on 19/4/2009, 17:46




Beh già che parli di spam, lo è anche il tuo

Comunque, per non fare spam, come il nostro profeta Archangel insegna (è un complimento), Metin3 uscirà, almeno lo spero, comunque non credo che avrebbero speso soldi per comprare un dominio per fare in modo che nessuno possa programmare Metin3...
 
Top
°AlFrY°
view post Posted on 19/4/2009, 18:37




Non e' detto che il dominio pubblico sia stato fatto per metin3...
 
Top
Iappo
view post Posted on 19/4/2009, 19:27




Mi tocca sempre ribadire gli stessi concetti.
Giuro che ultimamente mi state portando sull'orlo di iniziare a bannare a destra e a manca senza motivo. Per esempio stamani, ero tentato di bannare per sempre quello che ha scritto sul regolamento. Non mi pare ci voglia un genio per capire che il regolamento lo deve scrivere lo staff. Ma comunque, sono fuori argomento. Veniamo al dunque.
Per moderare ci sono i moderatori, magari è l'abitudine a moderare altri forum che vi spinge, ma non mi importa molto, qua a moderare ci siamo io, Sat, Hartigan e vitto. E i grafici nella sezione grafica. Tutti gli altri sono pregati di NON commentare gli interventi di moderazione, né tanto meno di tentare di moderare le discussioni. Il massimo che potete fare è spingere gli altri alla civile convivenza, riprendendo chiunque usi parolacce, linguaggio scorretto o qualsivoglia altra cosa simile. Ma NON potete dire "Io ti darei un avvertimento", "Io ti bannerei" e compagnia, per quello ci siamo noi.
E spero di non dovermi ripetere.
 
Top
Arch4ng3l
view post Posted on 19/4/2009, 21:10




Sì, ho capito jappo, ma uno nn può andare in ogni sezione e scrivere un messaggio inutile solo x il gusto di farlo, chiunque esso sia.

Lo spam nn lo sopporto, e cmq dopo questo episodio nn dico + niente, arrangiatevi, se vi sapete reffare.
 
Top
Iappo
view post Posted on 19/4/2009, 21:51




CITAZIONE (Arch4ng3l @ 19/4/2009, 22:10)
Sì, ho capito jappo, ma uno nn può andare in ogni sezione e scrivere un messaggio inutile solo x il gusto di farlo, chiunque esso sia.

Lo spam nn lo sopporto, e cmq dopo questo episodio nn dico + niente, arrangiatevi, se vi sapete reffare.

Tranquillo, hai ragione anche tu.
Però ribadisco il concetto, per certe cose c'è lo staff.
 
Top
309 replies since 23/2/2008, 15:45   129045 views
  Share