Metin3!!!, Metin3 Sogno o Realtà???

« Older   Newer »
  Share  
Esolia
view post Posted on 29/7/2009, 20:35




per me è ok,ma scrivi la tarduzione per gli italiani normali...
 
Top
mricevuto
view post Posted on 29/7/2009, 21:38




1 l'ho fatto appena sveglio sto commento

2 si dice traduzione non tarduzione <.<
 
Top
Baldoccio
view post Posted on 2/8/2009, 00:12




leggendo tutte le 17 pagine di questo forum a volte mi sarebbe venuta voglia di tirare un cartone al monitor...ma per che cavolo di motivo nn leggete le pagine precedenti prima di postare a caso???magari la domanda che state per scrivere è stata già fatta ed è stata seguita da una risposta completa che può aiutarvi (e mi riferisco a tutti quei BAMBINI 95 che arrivano e chiedono per l'ennesima volta se esiste metin 3 o dove si può scaricarlo)QUESTA SEZIONE è NATA APPOSITAMENTE PER CERCARE DI RACCOGLIERE INFORMAZIONI SULLA CREAZIONE DEL GIOCO!!!e perfavore nn parlate pure di final fantasy...ci sono altrettanti forum che riguardano quel gioco, posso capire di fare per una volta un paragone ma nn che per 7-8 messaggi di fila si parli di quanto faccia schifo o di quanto sia bello...è incredibile come la parola METIN ovunque la si usi si porti dietro se una sfilza di bambini stupidi e rintronati (perchè se fate caso ai messaggi inutili che sono stati postati nel nome c'è spesso il numero 95) anche nel gioco stesso è stracolmo di certa gente...sarà una coincidenza???

tornando al gioco da un lato spero che esca il prima possibile...dall'altro spero che aboliscano metin 1, 2, 3, 4, 5, 6 e tutti i metin che gli passano per la testa ai coreani perchè creando giochi semplici come questi allevano la piaga sociale dei BIMBI MIANCHIA...comunque nel caso dovesse mai uscire sospetto che sia nel 2010/2011 e nn lo dico perchè ne so più di voi o altro...ho fatto grosso modo una media con tute le informazioni che potrebbero essere esatte...quindi direi di nn farsi false speranze

nel caso qualche moderatore mi dovesse allontanare per una settimana come è già stato fatto precedentemente, lo faccia pure, però sappiate che l'unico motivo per cui ho scritto ciò e per dare un'ulteriore sferzata a coloro che nella tastiera si sono cancellate le lettere N-A-B-O


P.S.
mi riferisco a quel buffone che ha scritto..."fidati che le cose le so" questa frase la usavo in terza elementare quando avevo torto e volevo giustificarmi...quindi la prossima volta prima di fare colossali figure di merda, perchè in questo forum ti hanno smerdato tutti, prova a rileggerti il messaggio che stai per inviare


scusatemi moderatori...scusatemi voi che poeveretti nn centrate nulla ma quando ci vuole ci vuole...grazie per aver letto la mia rabbia repressa di 17 lunghe pagine...alla prossima =)

P.P.S.
VI PREGO...VI SCONGIURO FATE UN CORSO DI ITALIANO...NN OSO PENSARE COME POSSIATE PARLARE CON LE ALTRE PERSONE fra persone che dicono "se io sarei.." e altre che dicono "se metin3 lo farebbero in italia esce.." nn so più dove sbattere la testa

questa volta concludo davvero...continuate così a raccogliere informazioni apparte cio di cui ho parlao in questo messaggio per il resto va tutto bene, secondo il mio parere ovviamente, cio che dico io nn ha alcun peso ma secondo me fate un bel lavoro...alla prossima =)
 
Top
alex2g
view post Posted on 9/8/2009, 17:53




l'anno creato metin 3 ????????...risp plis
 
Top
mricevuto
view post Posted on 9/8/2009, 18:03




alex:
1:non lo hanno creato

2:non si sa quando uscira

3:....niente xD
 
Top
Stefanonimo
view post Posted on 10/8/2009, 01:05




CITAZIONE (Antonino_91 @ 5/6/2009, 01:27)
CITAZIONE (Mattek @ 2/6/2009, 15:40)
raga...forse ho trovato qualcosa x metin3... http://images.mmosite.com/photo/2007/04/25...0b17Eti0qKr.jpg

queste dovrebbero essere le armi di metin3...

VENDO QUELLA SPADA ROSSA, L'ULTIMA VA..+8 49 MEDI -3 ABILITà a 102929kk @@@@@@@@@ pvt me xD

da dove l'avete presa quell'immagine? siamo sicuri ke sn armi di metin3 e non coltelli miracle Blade?

sono troppo occupato a sclerare aspettando l'apertura di un nuovo server ke pensare a quando poxa uscire Metin3 non mi paxa nemmeno x la testa! Quelli sul forum ufficiale parlano sempre di giocare e scoprire "gioca e lo scoprirai" ma se ad 1 ad un certo punto vien la voglia di nn giocare + poi cm lo scopre? Il giorno ke divento indovino e comincerò a prevedere il futuro vi dirò se uscirà sto ca**o di gioco! Vi dirò quanti cavolo di server dovranno uscire sul 2 prima ke esca il 3 (In Italia penso si parlerà di 3000 server, i poveri creatori del gioco nn sapranno + ke nome dare ai server..e dal 43°server in poi essi si kiameranno semplicemente Server 44, Server 45, Server 46 e così proseguendo, questo è il mio parere..e il vostro? :asd: ) e vi dirò anke se ci saranno matrimoni gay, se si potranno avere figli (piccoli ninja epilettici ke ti sukano yang x comprarsi l'xbox360 o la play3), se si potrà fare sessooo..essi nella barretta avrete tasti come (Spogliala, Stuprala, Fai Sesso) Ovviamente x le prime 2 si potrà exere puniti col BAN, x la terza solo se si fa in luogo pubblico! (un altro motivo x bannare gente innocente..vero stefanonimo?) Questa è 1 mia risposta a tutto, dico tutto il thread, a quei poveri nabbi ke entravano senza capire nemmeno cm sn entrati, a quelli ek credevano di sapere tutto su metin3 ma ke invece nn sanno nemmeno dove stanno di casa, a quelli ke han paxato ore a tradurre 1 stupida lettera x mandarla al Gm della porta accanto!

IN POCHE PAROLE..GIOCHIAMO A METIN2! ^_^

P.S.(x i nabbi, il Ps, non è una piattaforma della sony cm la playstation, o la psp, ma una locuzione Latina ke tradotta significa Scritto dopo) = ODIO FINAL FANTASY NON LO NOMINATE XK è IL GIOCO KE NN CAPIRò MAI!

Baci,
il Vostro Antonino

no scusate ma devo quotare sto post anche se vecchio rischiando pure il ban (non leggo da parecchio sto topic me lo sto a rileggere tutto)!!

ma a te chi ti conosce???? e perchè mi hai nominato nel tuo post inutile??? -.-'''

CITAZIONE (alex2g @ 9/8/2009, 18:53)
l'anno creato metin 3 ????????...risp plis

ma dico io ma ci siete o ci fate???? leggere qualche pagina più indietro non fa mai male!!!! :angry:

comunque dò il mio parere!! inutile continuare a fantasticare!!! nessuno ha scoperto ancora niente mettetevi l'anima in pace vi toccherà sopportare ancora il fantastico mondo buggato di metin2 ;)
 
Top
boistean_s97
view post Posted on 10/8/2009, 08:21




io nn vedo l'ora ce esca metin3 ^_^ che io gia gioce metin2 su omega e ho un war mwntale al 22
 
Top
darkthor
view post Posted on 10/8/2009, 09:22




cerco traduttore per costui sopra di me X3
 
Top
BabyDarkAngel
view post Posted on 10/8/2009, 09:31




CITAZIONE (boistean_s97 @ 10/8/2009, 09:21)
io nn vedo l'ora ce esca metin3 ^_^ che io gia gioce metin2 su omega e ho un war mwntale al 22

Io (codesto essere che scrive male) non vedo l'ora che esca metin3 ^_^ poi io già gioco su omega e ho un war mentale al 22
Presentarsi prima no??
 
Top
Insight996
view post Posted on 10/8/2009, 09:40




17 pagine di inutile spam...chiudetela questa discussione unitele :angry:
 
Top
BabyDarkAngel
view post Posted on 10/8/2009, 09:43




no perchè poi si dovrebbe ricrearne un altra per le informazioni metin3.
beh cosi si può fare Nuova discussione chi non posta informazioni che non siano a casaccio un bell'avvertimento
 
Top
Insight996
view post Posted on 10/8/2009, 09:45




metin3 non uscirà MAI c e troppa gente che gioca sul 2,se la gente di lv alto e costretta a ricominciare susciterebbe malcontento e quindi molta gente non ci giocherebbe <_<
 
Top
Stefanonimo
view post Posted on 10/8/2009, 11:15




qualcuno mi fermi che quando leggo certi messaggi come questo sopra mi viene un prurito alla mano che mi passa se ammazzo qualcuno
 
Top
Baldoccio
view post Posted on 10/8/2009, 11:20




CITAZIONE (alex2g @ 10/8/2009, 11:25)
raga plis ieri mi hanno rubato tutto in metin ade nn ho + nnt mi potete aiutare????plissss =(((((( :(


se mi volete aiutare mi potete contattare sul mio msn [email protected]

ma guerda ti direi di prenderlo come un segno deld estino...lascia perdere metin2, è un errore con un po di account all'interno, appena riesci a farti un buon equip qualcuno te lo ruba o cmq sia ti sparisce la roba...a questo punto io aspetto che esca il 3...sempre che uscirà mai, e se nn dovesse uscire mi toccherà vivere all'aria aperta, che schifo eh??????

CITAZIONE (boistean_s97 @ 10/8/2009, 09:21)
io nn vedo l'ora ce esca metin3 ^_^ che io gia gioce metin2 su omega e ho un war mwntale al 22

wei amico vai da un tecnico e fatti controllare la tastiera che qualcosa nn va....e poi è stato già detto un milione di volte nn è un bar dove parlare dei propri pg...qui si cerca di ottenere informazioni riguardo ad una prossima uscita del seguito di metin2...CAPITO??????????????????????????????????????
 
Top
suuuunfranz
view post Posted on 25/8/2009, 17:57




CITAZIONE (Insight996 @ 10/8/2009, 10:45)
metin3 non uscirà MAI c e troppa gente che gioca sul 2,se la gente di lv alto e costretta a ricominciare susciterebbe malcontento e quindi molta gente non ci giocherebbe <_<

mi sembra giusto, c'è gente che nei top server ha dato dedicato tantissimo tempo metin e si ritroveranno fottut*, speriamo comunque che esca
 
Top
309 replies since 23/2/2008, 15:45   129045 views
  Share