Metin3!!!, Metin3 Sogno o Realtą???

« Older   Newer »
  Share  
Sattolomeo
view post Posted on 29/8/2009, 18:15




Non esiste alcun metin3 per ora -.-...

Nč italiano, nč cinese, nč afghano, nč tetezko, nč turco, nč spagnolo ecc...
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 21:06
Avatar

@LudovicoLoreti

Group:
Member
Posts:
8,625

Status:


Scusate se intervengo in questa ampia discussione, perņ volevo darvi una notizia.. Avevo gią letto questo thread tempo fa e incuirosito mi sono informato.
La modalitą pił semplice con la quale potevate arrivare alla soluzione era la pił ovvia xD.
Io (no, non io ma mio zio... il perchč č troppo fastidioso da spiegare e vi eccitereste x niente... (purtroppo asd)) ho scritto all'amministratore nonchč GA di metin2 italiano.
So che potrą sembrarvi idiota ma mi sono scordato di dirgli di metin1, perņ accontentatevi di sapere che metin3 non uscirą ancora per un bel pņ e, che comunque č vero, per ora il sito č stato acquistato solo per i diritti. Metin3 la GF non ha ANCORA PROGRAMMATO di farlo uscire per 2 motivi:
1_ Sono vaghi quando gli si domanda "ma almeno l'avete cominciato?" quindi secondo noi non l'hanno neanche incominciato.
2_ Metin2 č pieno di bug, pieno di aggiornamenti che aspettano di essere installati e betatester che stanno cercando altri bug da fissare. Metin2 tedesco ha gli aggiornamenti in tempo reale, qui arrivano.... UN PO di tempo dopo :asd:. Perņ ogni volta che i server sono down dovete capire che aggiungono QUALCOSA, o fixano un bug, quindi visto che ci sono almeno 2 volte al giorno questi aggiornamenti, reputatevi fortunati se il metin3 esce tra un paio D'ANNI.

Riassumendo: metin3 neanche il GA responsabile di metin2[it] sa quando uscirą.
Penso che potrete avere la stessa risposta inviando TRANQUILLAMENTE una mail al support.metin2.it, anche se penso che 3/4 delle mail che gli arrivino le scartino senza guardarle. rotfl

SPOILER (click to view)
Vado un attimo OT. visto che sono un programmatore vi fornisco un ultimo particolare aiuto riugadante metin2 e i furti di account:
Non esistono cracker di metin2, esistono solo persone inseriscono password facilmente identificabili. Vi do un consiglio semplice: Non importa se la vostra password č anche solo "ciao", vi basta avere un ID molto diverso dal vostro nickname usato in gioco.
ps. I gm o i ga non hanno la possibilitą di ridarvi la roba se vi rubano l'account; o meglio, possono, ma ci son talmente tanti furti che lasciano stare. La GF ha un file in phyton di log di OGNI ID che entra su metin, ma il piccolo problema č che ne hanno UNO per ogni server, e i dati si AUTO cancellano ogni 24 ore per evitare un qualsiasi sovraccarico. (l'ultima cosa č stata detta al mio migliore amico, che da bravo n00b si č fatto fottere l'account).

bYeZzZ
 
Web  Top
ntoni97
view post Posted on 31/8/2009, 08:33




hmm... se questo č vero, dovremmo aspettare un po', :cry: anche se mi accontento di metin2
 
Top
Lady....OscarO_O
view post Posted on 8/9/2009, 01:39




Avete iniziato sta discussione in modo pacifico ed a poco a poco vi siete trasformati in belve o.o
Comunque sia... queste 19 pagine fanno ridere un sacco xDDD rileggietele tutte scusate xD
Per dire, mentre tiro testate al monitor mi spanso...

rif: l'anno inventato metin 3 ????? risp plis...

dopo 17 pagine o.o chiederlo ancora..

scusate ora chiedo io:
ma vi voio kiederre, metin 3 quando esche no peke sono quasi 50 e non zono war pero lo o cm mio drop




-.-
 
Top
-scanfe-
view post Posted on 8/9/2009, 11:43




CITAZIONE (XxwarpowaxX @ 8/9/2009, 12:30)
DO SE SCARICA METIN 3???? PLEAS ME LO DITE :kill: :kill: :kill: :dance: :dance: :dance:

vedo ch hai letto tutte le pagine precendeti...
 
Top
Hartigan™
view post Posted on 8/9/2009, 11:45




CITAZIONE (-scanfe- @ 8/9/2009, 12:43)
CITAZIONE (XxwarpowaxX @ 8/9/2009, 12:30)
DO SE SCARICA METIN 3???? PLEAS ME LO DITE :kill: :kill: :kill: :dance: :dance: :dance:

vedo ch hai letto tutte le pagine precendeti...

D'OH!
L'avevo cancellato quel messaggio! :asd:
 
Top
puci02
view post Posted on 10/9/2009, 09:57




ehi ehi ciao a tutti! ho letto cio che avete scritto...
e mi pare che quella frase andrebbe bene. :-)XD
 
Top
Baldoccio
view post Posted on 11/9/2009, 10:53




OOOOOOOOOOK č DECISO CHE PROBABILMETNE NN USCIRą SE USCIRą CI SARą FRA UN PAIO D'ANNI CHE č COME SE NN CI FOSSE...PERCHč SE FRA UN PAIO D'ANNI GIOCATE ANCORA A METIN SIETE RIMASTI...BASTA CHIEDERE DOVE SI PUņ SCARICARE O ALTRE DOMANDE SULLA SUA USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
mricevuto
view post Posted on 11/9/2009, 11:43




lo sai che usare il caps equivale ad urlare? e irrispettoso verso gli altri utenti quindi NON USARE IL CAPS(sto urlando :asd: )
 
Top
ntoni97
view post Posted on 11/9/2009, 13:41




molto ironico mricevuto :asd:
ti stimo .... :D

comunque non era un novitą che non lo faranno e se lo faranno, lo faranno tra un paio d'anni...
e poi mika in due anni si perde la passione per metin... spero che tra due anni tutti continueranno a giocare appassionatamente come lo fanno adesso (credo ci sia alemno uno che lo fa :asd: )
 
Top
carmen97
view post Posted on 11/9/2009, 13:51




- Sono stato bannato perchč non ho rispettato le regole del forum - :angry:

Edited by vitto617 - 11/9/2009, 14:55
 
Top
vitto617
view post Posted on 14/9/2009, 12:19




Riaperto, mi raccomando attenetevi alle norme che regolano il forum prima di scrivere un qualsiasi messaggio :prafo:
 
Top
i due fratelli
view post Posted on 11/10/2009, 10:03




speriamo ke esce incrociamo le dita!!sn curioso di vedere cm č??
 
Top
colareb
view post Posted on 12/10/2009, 16:14




Edit

Edited by Hartigan™ - 12/10/2009, 17:29
 
Top
titaniumvaiper1
view post Posted on 12/10/2009, 18:30




colareb cambia foto image
 
Top
309 replies since 23/2/2008, 15:45   129045 views
  Share