Regolamento gioco, Direttamente dal forum ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Iappo
view post Posted on 20/1/2008, 13:49




Iscrizione: limiti e normative.

L'iscrizione a Metin2.it è aperta a giocatori provenienti da qualsiasi nazione. È obbligatorio scrivere in italiano sia sul forum che in gioco o al limite inglese per gli stranieri, se proprio non sono in grado di formare una frase comprensibile in italiano.


Nomi Utente, Nomi PG e Nomi Gilde.

È fatto divieto l'utilizzo di nomi contenenti:
- richiami a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca
- richiami a dittatori, luoghi storici di interesse politico,uomini politici passati e presenti, ecc...
- richiami sessuali e/o pornografici di qualsiasi genere
- richiami religiosi o lesivi per la coscienza altrui
- richiami al razzismo
- insulti e turpiloquio in generale e/o verso altri utenti
- pubblicità a siti e forum esterni
- nomi uguali o simili ai nomi dei GM

È consentito l'uso di nomi di fantasia, nomi tratti da film, libri, o quant'altro purché si attengano alle norme sopraccitate.
Ordini contenenti frasi, immagini, nome, o tag, ritenuti non consoni, verranno sanzionate con la pena prevista.


Azioni di gioco

Visto e considerato che i mostri sono di dominio pubblico, nessuno ha il diritto al premio dovuto alla distruzione di questi personaggi. Chi Prima arriva meglio alloggia.
Ogni utente è responsabile delle proprie azioni e degli oggetti del gioco. La consegna volontaria o meno di un oggetto non da il diritto di resa di quest'ultimo.
È assolutamente vietato aprire un negozio fuori dalla piazza.


Vendita accounts

La vendita di un account e/o del suo contenuto è vietata ed è punita con il blocco definitivo dell'account messo in vendita.
Poiché, oltre ad una violazione dei termini e condizioni d'utilizzo, la vendita di un account e/o del suo contenuto è anche una violazione della legge; chi mette in vendita accounts e/o il contenuto degli stessi, è passibile di un'azione legale da parte della GameForge 4D GmbH.


Scambi/Cessioni account

Gli utenti NON possono scambiarsi/cedersi tra di loro gli accounts, ogni account è sempre legato ad un solo utente.


Bug Using

È vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc… per trarre vantaggio in gioco. Tutti i bug trovati devono tempestivamente essere segnalati allo staff sul forum http://board.metin2.it .
Azioni di disturbo atte a creare un sovraccarico del server per impedire ad un utente il corretto funzionamento del gioco, sono punite alla stregua del bug using.


Cheating

L'utilizzo di programmi ausiliari al client ufficiale di Metin2.it è assolutamente vietato. Pena di questa infrazione: BAN dell'account.


Insulti

E' vietato insultare tramite messaggi o altri strumenti del gioco, gli altri giocatori.
E' altresì vietato l'uso di un linguaggio non consono al tema del gioco, quale ad esempio turpiloquio, bestemmie, minacce al di fuori del gioco.
Gli insulti diretti allo staff portano al permban immediato dell'account di gioco e dal Forum.


Account sitting

È Assolutamente vietata la custodia temporanea di un altro account.


Annullare le azioni di un GM

Le azioni di un GM possono essere annullate solo da un Amministratore.


Rimborso

Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team di Metin2, non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account a prima che avvenissero gli errori. (per esempio backup)


Esclusione dal gioco

Tutte le infrazioni a queste regole possono portare all'immediata esclusione temporanea dal gioco (kick), al blocco dell'account temporaneo o permanente, o in casi più gravi alla cancellazione del PG. A seconda della severità dell'azione offensiva la punizione può essere estesa ad ulteriori servizi forniti da Metin2 come il forum ufficiale. Allo stesso tempo, comportamenti scorretti sul forum, possono portare al ban temporaneo o permanente dell'account di gioco.


Azioni non regolamentate

Eventuali situazioni, condizioni, azioni, non regolamentate e non disciplinate da questo regolamento non significano che siano lecite ma devono essere emendate e segnalate sulla piattaforma forum Metin2 Italia.


Nota al Regolamento:

Lo staff di Metin2.it ricorda all'utenza che è obbligata ad accettare e a rispettare i Termini e Condizioni, prima di registrare il proprio account.
Il regolamento può soggetto a modifiche in qualunque momento, spetta dunque all'utente controllare eventuali aggiornamenti.
 
Top
0 replies since 20/1/2008, 13:49   174 views
  Share